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Pubblicità su internet, risultati concreti e costi sotto controllo

Davide 6 marzo 2013

Scopri come la tua concorrenza investe online e attira nuovi clienti.

Ti sarà capitato di cercare informazioni su Google che riguardano la tua attività e di trovare in prima posizione i tuoi concorrenti. Quando cerchi un ristorante su Google o un gommista o un negozio di giocattoli, quelli che compaiono nelle prime posizioni sono clienti che investono e che attraggono più clienti da internet.

Prova a cercare su Google la parola chiave “oscuramento vetri auto Torino” il risultato sarà questo:

Screenshot pagina del risultato naturale su Google per la parola chiave "oscuramento vetri auto torino"

Risultato in prima pagina con una delle parole chiave scelte dal cliente

Il sito Pellicoleoscuranti.com è il nostro cliente. Il cliente prima del nostro intervento non era presente con la parola chiave “oscuramento vetri auto” in tre mesi l'abbiamo fatto arrivare in prima pagina.

I primi due risultati sono di una società che ha sedi e rivenditori in tutta italia e quindi con potenzialità di investimento molto più grandi del nostro cliente.

 

 

 

 

Abbiamo migliorato il posizionamento di tutte le parole chiave del cliente, anche quelle per cui era presente sui motori di ricerca prima della nostra consulenza di web marketing.

Di conseguenza è aumentato il traffico degli utenti e hanno cominciato ad arrivare richieste di preventivi da internet.

IL  20%  DEI PREVENTIVI SI E' TRASFORMATO IN UN LAVORO ESEGUITOanalytics Solar Tech Auto

Abbiamo migliorato la pagina Facebook del cliente sincronizzandola con i contenuti presenti sul sito per veicolare le offerte del mese e i codici sconto.

scopri come abbiamo fatto guadagnare di più i nostri clienti, ti contattiamo gratuitamente per darti il nostro parere professionale

Contattaci e scoprirai che anche tu potrai migliorare la tua presenza su internet con un investimento contenuto

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About Author

Davide
Davide

La mia passione e il mio interesse per internet nascono nel lontano 1998 quando, lavorando per una società di organizzazione di eventi, me ne andavo in giro per l'Italia ad organizzare presentazioni di nuovi modelli di automobile e ad allestire gazebi per pubblicizzare note marche di birra o di prodotti di bellezza. Ai tempi del mitico sito di vendita di prodotti per lo sport, "giacomellisport" ho pubblicato con il contributo di due amici un sito di vendita online di prodotti sportivi della Mizuno, coronando nel contempo il sogno di laurearmi in Scienze della Comunicazione (senza lode, per chi ci tiene particolarmente). Nel 1999, frequentando con ottimi risultati il "Master in marketing e comunicazione" presso l'Unione Industriale di Torino, uno dei relatori con un buon occhio per i giovani promettenti mi presenta ad una società che si occupa di internet e di nuove tecnologie applicate al marketing e nel 2000 inizio a lavorare a tempo pieno per quello che mi ha sempre appassionato. Per i successivi sei anni ho avuto l'opportunità di lavorare a stretto contatto con grandi società del mondo internet e del mondo delle comunicazioni come MSN e Kataweb, e con grandi gruppi editoriali come il "Gruppo l'espresso". Ho partecipato all'organizzazione di eventi fieristici del settore internet come SMAU Milano. Mi piace il contatto con il pubblico ed il confronto su tutto quello che è nuovo e su tutto quello che è vecchio ma che è collaudato e funziona. Ho svolto tanta attività commerciale e sono entrato in contatto con tante realtà grandi (FIAT per fare nomi conosciuti) e piccole, ognuna con i suoi problemi e le sue specificità. Ho fatto consulenza per realizzazione di siti istituzionali, per grandi soluzioni per l’e-commerce, ma anche per la gestione della parte di webmarketing. Ho seguito, con specialisti del settore, attività di SEO, progettazione e gestione di campagne SEM, progettazione e gestione di strategie di posizionamento sui motori di ricerca utilizzando canali di social marketing e communities online per la brand e product awareness. Nel 2010 ho fondato la società Ktop con l'obiettivo di poter utilizzare quello che ho imparato in più di dieci anni di internet e marketing online scegliendo gli interlocutori i partner e le strategie in armonia con il mio pensiero e non con il pensiero di "accalappiare" un cliente costi quello che costi. Vedi tutti gli articoli per Davide →

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